AndroidNoticiasRumorteléfono

LG Q Note podría ser el nuevo teléfono inteligente con el lápiz de la marca.

lg stylo banner

Mentre aspettiamo in trepidante attesa il prossimo LG G7 ThinQ, sul portale dell’ente sudcoreano per le proprietà intellettuali è comparso il brevetto per il nome LG Q Note. Presumibilmente potrebbe trattarsi di un nuovo phablet del brand dotato di uno stilo, similmente al Samsung Galaxy Note 8.

LG Q Note: in arrivo un nuovo device con stilo?

lg q notas

Proprio come quest’ultimo, il presunto device di LG potrebbe essere dotato di un pantalla grande con cui l’utente potrebbe interagire grazie ad uno aguja extraíble. Al momento si tratta – però – esclusivamente di speculazioni; il brevetto in questione fa riferimento solo al nome LG Q Note ed è classificato Cat.9, che comprende vari tipi di prodotti hi-tech (perfino software come le app per dispositivi mobili). Insomma, una categoria particolarmente ampia e non è detto che il nome faccia effettivamente riferimento ad uno smartphone.

Tuttavia produttore non è di certo nuovo a questo tipo di soluzione. Basti pensare che prossimamente – stando a quanto rivelato da AndroidHeadlines in precedenza – arriverà l’LG Stylo 4, un device budget dotato di pennino. Comunque, grazie alla documentazione FCC trapelata in rete, sappiamo che è in dirittura d’arrivo un dispositivo della gamma Q (il Q7, precisamente). Che la compagnia di Seoul abbia intenzione di “sfidare” la serie Galaxy Note lanciando un nuovo phablet della famiglia Q? Non ci resta che attendere maggiori informazioni per saperne di più.


¡No se pierda ninguna noticia, oferta o reseña publicada en nuestro sitio! Síguenos en las redes sociales para estar al día en tiempo real gracias a:

Canal de ofertas , Canal de noticias, Grupo Telegram, La página de Facebook, Canal de YouTube y Foro.