AndroidNoticiasRumorteléfono

HTC U11 Life dio a conocer por el operador de T-Mobile

La vida HTC U11

La vida HTC U11 sarà presentato ufficialmente fra meno di 48 ore ma nuovi rumors tornano a far parlare del nuovo smartphone del brand taiwanese. Se i leaks erano pochi fino ad ora, T-Mobile ha ben pensato di lasciarsi sfuggire la pagina ufficiale del nuovo dispositivo.

T-Mobile svela per errore la scheda tecnica di HTC U11 Life

Si tratta di fatto del primo smartphone HTC che fa parte di Uno Android, il programma di Google che prevede il supporto diretto degli smartphone con aggiornamenti rilasciati poco dopo i Pixel. La vida HTC U11 sfodererà, quindi, Android 7.1.1 Turrón per poi ricevere successivamente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Features interessante sarà la presenza di sentido Edge. Sarà, quindi, possibile eseguire alcune azioni rapide semplicemente con la pressione lungo i bordi laterali.

HTC U11 Life: ecco la scheda tecnica completa

ellos encuentran conferma tutti i rumros sulle specifiche tecniche trapelati fino ad ora. Sotto la scocca batte un cuore Qualcomm Snapdragon 630, una solución con un proceso de producción en 14 nm e octa-core de 2.2 GHz de frecuencia máxima. La tarjeta de video es una Adreno 330, acompañado por 3 GB de RAM y 32 GB de la memoria interna, ampliable microSD.

Il display conta su id un pannello da 5.2 Full HD Thumbs con 1.920 x 1.080 pixel e 524 PPI di densità. Sarà presente una fotocamera posteriore da Megapíxeles 16 e una selfie camera sempre da Megapíxeles 16.

Presente una batería de 2.600 mAh e il sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home. La connettività vede la presenta del Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, NFC, LTE, VoLTE e porta USB type-C. Interessante la presenza della Certificación IP67, contro acqua e polvere.

L’unica cosa che al momento non è nota di La vida HTC U11 è il prezzo. Il dispositivo dovrebbe costare meno di 400 euro, con un prezzo stimato intorno ai 369 euros per il mercato Europeo. Dovrebbe essere presente anche una versione da 4 / 64 GB di memoria che sarà posizionata intorno ai 450 euro.


¡No se pierda ninguna noticia, oferta o reseña publicada en nuestro sitio! Síguenos en las redes sociales para estar al día en tiempo real gracias a:

Canal de ofertas , Canal de noticias, Grupo Telegram, La página de Facebook, Canal de YouTube y Foro.